Tesseramento 2022

la FORZA DEL SINDACATO SONO GLI ISCRITTI, SENZA ISCRITTI NON ESISTE IL SINDACATO

Anche il 2021 è stato, purtroppo, pesantemente segnato da questa pandemia con le pesanti ripercussioni che questa ha sulla vita di tutti noi, lasciandoci tutti tremendamente stanchi.

Fortunatamente la maggioranza dei nostri concittadini, in particolar modo i più giovani, ha aderito con grande senso di responsabilità alla campagna vaccinale, limitando gli effetti di questa nuova variante.

Il perdurare di questa situazione ha purtroppo limitato le nostre azioni come sindacato ma non ha fatto venir meno il nostro costante impegno nella tutela individuale e collettiva nel nostro territorio, le nostre leghe. Abbiamo chiuso il 2021 con grande sciopero generale per la tutela delle nostre pensioni, per la legge sulla non autosufficienza per un fisco più equo per una riforma delle pensioni che finalmente guardi anche ai più giovani e alle donne. Ora la palla passa al governo e fondamentale sarà la nostra attenzione e vigilanza. Il nostro impegno prosegue anche negli incontri con le Ulss per far emergere il drammatico problema delle liste d’attesa e della mancanza dei medici di famiglia. Una sanità pubblica deve essere una sanità accessibile è presente nel territorio.

Grazie allo splendido lavoro dei nostri collaboratori e alla nostra iscrizione, le sedi in questi mesi difficili sono sempre rimaste aperte come presidio di tutela per le fasce più deboli della popolazione.

Per essere più vicini. abbiamo aperto un sito internet raggiungibile da tutti all’indirizzo spi.vicenza.it al suo interno troverete una serie di informazioni sulle pensioni, sulla previdenza, sulle attività che come sindacato pensionati portiamo avanti.

All’interno del sito potete avere la possibilità, scrivendoci, di porci direttamente dubbi, domande e perplessità a cui risponderemo subito.

e, infine, possibile, fornendoci l’indirizzo email, iscriversi alla nostra Newsletter per essere sempre informati sui temi che ci riguardano.

Lo Spi C’è 

La segretaria dello Spi Cgil di Vicenza Chiara Bonato 

E’ alla fine la campagna di tesseramento 2022, chi non avesse ancora ricevuto la tessera, è pregato telefonare alla ns segreteria al n° 0444566369 dalle 9 alle 12 per eventuali disguidi.

Facebook
Twitter
WhatsApp