Dal territorio le sedi: Arsiero-Piovene

Negli anni precedenti con la consegna delle tessere, inviavamo il programma di iniziative che come Lega dello Spi-Cgil di Arsiero-Piovene Rocchette proponevamo agli iscritti al nostro sindacato, aperte anche a tutta la popolazione interessata.
Attraverso pubbliche assemblee abbiamo dato informazioni sui temi di maggiore interesse per i nostri pensionati e di forte impegno per tutto il Sindacato come la Sanità, il Welfare, le Pensioni, l’Assistenza e la non Autosufficienza.
Oltre a questi fondamentali temi di carattere Politico-Sindacale le nostre proposte riguardavano anche iniziative socio ricreative e culturali.
Allo scopo di non dimenticare gli eventi tragici del secolo scorso abbiamo proposto visite a luoghi come Auschwitz, Marzabotto, Fossoli, al Memoriale e Campo di Concentramento Fascista di Gonars e Campegine nella Casa dei Fratelli Cervi.
Abbiamo anche proiettato in parecchi Comuni della nostra Lega gli interessanti docufilm:
“il Cinema e la Grande Guerra” “il Cinema e il Fascismo” “il Cinema e la Resistenza”
Infine non sono mai mancati il Pranzo Sociale e altre piacevoli occasioni di socializzazione quali visite a luoghi e Città di interesse Culturale.
Purtroppo a causa dell’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia Covid 19, tutte le nostre proposte de 2020 non si sono potute realizzare e perdurando e la grave situazione sanitaria non siamo in grado di fare programmi per il 2021.
Ma siamo fiduciosi che la pandemia venga presto sconfitta anche grazie al vaccino e tal proposito invitiamo tutti a vaccinarsi.
Non appena sarà possibile vi comunicheremo le nostre iniziative.
Per avere informazioni Vi invitiamo a passere nelle nostre sedi.
Noi continuiamo a svolgere la nostra attività di SPI/CGIL a tutela dei diritti e bisogni dei Pensionati e per fornirvi tutte le informazioni utili su: Pensioni, Assegni Familiari, Stampa ObisM (busta paga del Pensionato) stampa C.U. (certificazione unica) informazione sul Diritto alla 14.ma, Invalidità Civili, Disoccupazioni ecc.ecc…

Siamo presenti:

a Piovene in via N. Sauro, Telefono 0445 650521 mail spi.piovene@cgilvicenza.it
Lunedì ore 9.00-12.00 e Mercoledì 9.00-12.00, 15.00-18.00
ad Arsiero via Marconi 7, Telefono 0445 740633 mail spi.arsiero@cgilvicenza.it
Martedì e il Giovedì 9.00-12.00, 15.00-18.00

Potete trovare informazioni utili e interessanti visitando il nostro sito: spi.vicenza.it ed iscrivendovi alla newsletter
Vi aspettiamo nelle nostre Sedi e Vi porgiamo cordiali saluti

la Segreteria di Lega-Spi Arsiero e Piovene R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp